mercoledì 29 maggio 2013

I MIEI ELASTICI PER CAPELLI, QUELLI DI KITSCH E TANTI ALTRI


Li ho cercati invano da H&M. Setacciato Sephora. E indecisa se comprarli o meno su e-bay. Poi un giorno mentre girovagavo da Oysho, eccoli lì. Non ci ho pensato un attimo e mi sono precipitata alla cassa. Li ho scelti nei toni dell'azzurro e pagati 6,99 euro. Non poco per sei elastici per capelli. Da H&M costano meno: 1,99. Decisamente più cari sono quelli originali, di Kitsch, creati dalla designer Cassandra Morales. Si va dai 7,72 ai 12,36 euro per 5 elastici. Le fantasie sono, però, tantissime: animalier, etno, pizzo, tie-dye, glitter, smile e una palette cromatica in tinta unita che racchiude 40 colori diversi. Online li potete, però, trovare anche su Shopbop, Nordstrom e Etsy. Se volete spendere ancora meno, il mio consiglio è di seguire qualche DIY. Facilissimo è quello che ho trovato sul sito “Mateja's Beauty Blog”, di cui vi lascio il link. Non mi resta, come sempre, che augurarvi buono shopping!


1- Anthropologie;
2- Nordstrom;
3- Nordstrom;
4- Shopbop;
5- Nordstrom;
6- Anthropologie;
7- Anthropologie;
8- Free People;
9- Etsy.




Nessun commento:

Posta un commento