martedì 28 maggio 2013

GLI ELASTICI PER CAPELLI CHE ASSOMIGLIANO A DEI BRACCIALETTI


La prima volta che ne ho sentito parlare è stato in un video di Clio. Li aveva inseriti tra i suoi prodotti top del 2012. Li ho intravisti, poi, da H&M e indossati da alcune fashion blogger straniere. A prima vista sembrano graziosi braccialetti. In realtà sono elastici per capelli. Sono in tessuto elasticizzato e sono chiusi da un piccolo nodo. Esistono in tantissimi colori e fantasie. Non stringono. Non tirano. Non strappano i capelli. E non lasciano il segno della coda. In America stanno spopolando. In Italia iniziano a vedersi solo ora. In ogni caso, anche se non saranno una vera e propria tendenza, io li ho già presi. Sono utili, ma soprattutto sono decisamente più carini degli elastici per capelli che avevo prima!




1 commento:

  1. Ciao volevo chiederti tu dove li hai comprati? A me avevano detto che erano disponibili anche da Oysho ma non li ho trovati :(

    RispondiElimina