martedì 4 giugno 2013

IL MIO VESTITO GIALLO DI PENNYBLACK


Mi ha colpito per il colore. Ma anche per la forma: linea a impero, corpetto aderente, senza maniche e un'allacciatura a polo. L'ho preso in un negozio vicino a casa mia, che vende diverse marche tra cui Pennyblack. È in lino e l'ho trovato perfetto per le giornate estive, quando devo girare tra una commissione e l'altra. È il primo abito giallo che ho e, per la prima volta, non ho paura di osare, soprattutto con i colori. Da un po' di tempo a questa parte mi accorgo, infatti, di comprare vestiti colorati. È una cosa strana per me, visto che solitamente mi vesto di nero, bianco o blu. La verità è che mi mettono allegria. E, in questo momento, ne ho proprio bisogno!



Fotografato alla luce del sole.

Nessun commento:

Posta un commento