mercoledì 24 luglio 2013

PRODOTTI TERMINATI MESE DI GIUGNO


Con immenso ritardo, ecco il post sui prodotti terminati nel mese di giugno.


Essence: blister patches large 

Prodotto consigliatissimo. La confezione conteneva sei cerotti per vesciche. Facevano parte della nuova collezione “Show your feet”, uscita questa primavera. Esistono anche di altre marche, ma questi di Essence hanno la stessa efficacia. Inoltre costano poco e sono particolarmente comodi da portare in borsa, grazie al packaging sottile e poco ingombrante, che si chiude con una leggera pressione. Purtroppo li ho finiti in poco tempo, ma li ricomprerò il prima possibile.


Biotherm: Eau Pure (50ml)

Eau Pure fa parte di una trilogia che comprende anche Eau d'Énergie e Eau Vitaminée. Quando si parla di fragranze, il mio consiglio è quello di andare direttamente a sentirle. Il profumo è molto personale. Ci sono odori che alcune persone adorano e che altre, invece, detestano. In ogni caso, mi sento di consigliarvi quest'acqua profumata. È fresca e leggera, perfetta per l'estate. Sa di tè verde, lime e kiwi. Inoltre costa decisamente meno di un profumo, ma non per questo svanisce in poche ore.


Clinique: Superpowder double face powder n° 07 matte neutral 

Ho acquistato questa cipria quasi per caso. Quel giorno ero uscita per cercare la silk touch compact powder di Pupa. Non l'avevo trovata e, alla fine, avevo acquistato questa di Clinique. Da quel giorno è passato un bel po' di tempo. Questa che vi mostro è la seconda confezione che termino. Credetemi, quindi, quando vi dico che è un prodotto ottimo. Ha un'elevata coprenza, ma è leggera. Minimizza i pori dilatati, ma dona un effetto molto naturale. In più secca pochissimo la pelle e non è per niente polverosa. Ho smesso di comprarla solo perché volevo provare nuovi prodotti, ma finora non ho trovato nulla di simile sia a basso costo sia in marchi di alta profumeria.


Vichy: Nutriextra crema per il corpo (200ml)

È una crema che vi consiglio di provare, ma non in questa stagione. Forse avrei dovuto prendere la versione in fluido, più leggera. Non lasciatevi, infatti, ingannare: la mia, che riporta sulla confezione la scritta cream, ha una texture più consistente, quasi burrosa, che ci impiega un po' ad assorbire. In compenso mi lasciava le gambe morbidissime, nutrite e ben idratate. Sull'effetto riempitivo non posso, invece, garantire. Ha, però, un buon profumo, discreto e non invasivo, che sa quasi di pesca.  


Nuxe: eau démaquillante micellaire aux 3 roses (200ml)

Con gli struccanti sono sfortunata. Non riesco a trovarne uno che rimuova senza fatica il trucco degli occhi. E io mi limito a un po' di ombretto e mascara. Prendete questo di Nuxe. Sembrava ottimo. Non ungeva. Tonificava il viso. E aveva un buon profumo fiorito, fresco e leggero. Peccato che al mattino sembravo un panda e trovavo ancora dei residui di mascara. Niente da ridire come struccante viso, ma per il prezzo che ha mi aspettavo che facesse un lavoro migliore.


Eucerin: olio detergente doccia (200ml)

Volevo provare un olio sotto la doccia. Mi hanno consigliato questo di Eucerin. E sono arrivata alla conclusione che preferisco i bagnoschiuma. Ho capito che non si tratta del prodotto in sé, ma del fatto che fa poca schiuma. Avevo la sensazione che non lavasse, così per finirlo l'ho usato solo sulle gambe. Non lo ricomprerò, ma se voi amate gli oli ve lo consiglio. Non unge e lascia la pelle morbida e setosa. Costa un pochino, intorno ai 10 euro, ma ha un azione dermatologica particolarmente adatta per chi ha la pelle sensibile.

Nessun commento:

Posta un commento