venerdì 12 aprile 2013

LA GONNA-PANTALONE DI ZARA CHE HA CATTURATO IL MIO CUORE


Un vero e proprio colpo di fulmine. In amore mi è successo una sola volta nella vita. Con i vestiti quasi sempre. L'ultima sbandata qualche giorno fa. Girovagando qua e là sul sito di Zara, quella gonna-pantalone bianca, dalla linea asimmetrica e con l'orlo a punta aveva attirato la mia attenzione immediatamente. Non ci ho pensato un attimo: l'ho subito segnata nella wish list delle cose da provare la prossima volta che sarei andata in negozio. La verità è che non mi fido a comprare su internet perché i vestiti, come gli uomini, a volte ti deludono. Non immaginavo, però, che sul web stesse riscuotendo tanto successo. Annette, Hallie, Courtney e Tesa sono alcune delle fashion blogger che la sfoggiano da tempo. Ora, spero solo di riuscire a trovarla, ma soprattutto che mi stia bene!


Nessun commento:

Posta un commento