mercoledì 13 marzo 2013

CHIARA FERRAGNI FLOP FEBBRAIO


Avviso a tutta la popolazione: massima allerta. King Kong è arrivato in città. Ah no, è solo Chiara Ferragni, che indossa una pelliccia a pelo lungo sopra a una giacca di Roberto Cavalli, la cui fantasia ricorda le piastrelle del mio bagno.  



Tempeste, bufere di neve, ghiaccio e gelo non fanno paura alla fashion blogger più famosa d'Italia, che sfoggia un vestito Dior che pare una giacca o una giacca che pare un vestito, con niente sotto. Sono basita. Con che criterio la scelgono come ambasciatrice ufficiale?



Vere o finte che siano le pellicce saranno una delle tendenze del prossimo autunno/inverno. Si tratta, però, di una tendenza pure attuale, apprezzata soprattutto dalle varie fashion blogger. Chiara Ferragni compresa, che ne indossa una leopardata durante la settimana della moda milanese. La abbina ad un total look white, senza calze e con un'acconciatura di dubbio gusto. E meno male che è stata scelta come ambasciatrice mondiale di Redken per il 2013!



Sarà per il colore del cappotto di Gucci o per la forma degli occhiali di Tom Ford, ma guardando questa foto non posso non pensare a una cavalletta.



Solo una domanda. Perché indossare degli scarafaggi? Rettifico. Sono solo dei fiori posticci, cuciti sul maglione di Chiara Ferragni, mentre posa dalla sua casa-ufficio-set fotografico-studio. Fiori che assomigliano a degli scarafaggi.



Alcune di queste immagini le ho prese dalla pagina Facebook di "La Faccia Avvilita della Faccia Avvilita", che leggo quasi quotidianamente e che riesce a strapparmi più di un sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento