sabato 9 febbraio 2013

CHIARA FERRAGNI TOP GENNAIO


Chiara Ferragni si veste decisamente meglio. Mi chiedo, però, se il cambiamento è dovuto a un deciso cambio di rotta, più bon ton, o se tutto dipende dai regali degli sponsor. In ogni caso, staremo a vedere.

Quando vado in montagna non so mai cosa mettermi. Guardare gli outfit delle blogger sulla neve non mi aiuta. La maggior parte di loro, Chiara compresa, indossa spesso look che vanno bene anche per la città. Qui, però, Chiara ha un piumino bianco di Peuterey by Terence Kohn, Muks boots, una felpa di Markus Lupfer e cuffia di lana di Pennyblack. Finalmente un outfit adatto! Promossa!



Ammetto che ho scelto questo outfit solo per il maglione di Kenzo, così diverso dalla solita felpa con la tigre. Se mi conoscete un pochino, sapete già, inoltre, che amo particolarmente questo look. Skinny jeans. Cappotto oversize. E splendidi accessori. Bracciali Vita Fede. Anello e collana di Phoebe Coleman. E borsa Mulberry.




Gli occhiali alla John Lennon li odio. Non mi piacerebbero nemmeno su Miranda Kerr. Figuriamoci su Chiara Ferragni. Eppure...Chiara in questo outfit mi piace. Tutta colpa degli stivaletti di Burberry, del vestito di Alice by Temperley e del cappello a falda larga di Borsalino. Devo avere sicuramente la febbre. O sarà il mio amore per Londra a portarmi fuori strada?




Con un abito di Lanvin rosso, anche la peggio vestita del mondo sarebbe divina. Brava nella scelta di abbinare una décolleté semplice e di non indossare nessun altro accessorio.



Alcune lo ameranno alla follia. Altre lo odieranno. Sappiate, però, che non è affatto semplice portare con tanta disinvoltura un trench metallizzato. Di colore viola, aggiungo. E lasciate stare che è di Burberry.


Nessun commento:

Posta un commento