lunedì 15 ottobre 2012

MAN LOOK: MADONNA DELLA FONTANA


Madonna della Fontana è un piccolo santuario che si trova in mezzo alla campagna. Tra Pizzighettone e Camairago. Ricordo quando ero più giovane le gite in bicicletta per raggiungerlo. Col Grest era una meta fissa. Con le mie amiche un pretesto per stare insieme. Da Pizzighettone ci vogliono una quarantina di minuti e la strada per arrivare lì passava allegramente. Tra risate e chiacchiere. 

Sabato mattina, ho deciso che era perfetto per delle fotografie. Di mio fratello, naturalmente, che ormai è diventato il mio modello. Chissà, se in futuro, non trovi anch'io un po' di coraggio per riuscire a mostrarvi anche qualche mio outfit.














Ed ora alcuni dettagli del suo look:





Giubbino di pelle: Antony Morato
Camicia: Mangano
Jeans: Richmond denim
Scarpe: Mapleaf

Nessun commento:

Posta un commento