giovedì 9 agosto 2012

BEAUTY ACQUISTI E RECENSIONI


Dopo aver provato la crema corpo al Tiarè quest'inverno, ho deciso di tornare all'Erbolario. Mi sono imbattuta in Legni Fruttati. Mix insolito. Dolce e pungente. Di pera e liquirizia. Non ci ho pensato un attimo ad acquistarla, letteralmente conquistata dal suo profumo.


Economici. Coprenti. E posso assicurarvi che anche a distanza di un anno si stendono facilmente. Sono gli smalti della Kiko. Sotto gli swatch di quelli che ho acquistato ultimamente:


Il 358.


Il 360.


Il 377.



Ha lo stesso motivo cannage di alcuni blush di Dior, ma questo di Catrice costa circa un quarto. È il numero 010: "Raspberry Ice Cream". Buona scrivenza. Molto luminoso. E in più la parte più chiara è possibile utilizzarla anche come illuminante.



Si è parlato molto sul web di questo mascara di Benefit. Io vi confermo che allunga le ciglia in maniera incredibile, riuscendo ad arrivare anche a quelle più piccole. Purtroppo, però, vi confermo anche che si secca facilmente e per 23 euro, sinceramente, mi aspettavo qualcosina di più!

Nessun commento:

Posta un commento