domenica 29 luglio 2012

UNA STRANA COPPIA


La splendida top model polacca, Daria Werbowy, e l'irresistibile Betty Boop e il suo simpatico «Poo poo pi doo!». Sono loro le protagoniste del primo film destinato al pubblico della rete, titolato Star Eyes e con la prestigiosa regia di Joann Sfar, una firma da premio Oscar. Due nomi d'eccezione per il nuovo mascara firmato Lancȏme, Hypnȏse Star, destinato a diventare un must have. È ultra tecnologico e con uno scovolino double, da un lato piatto, dall'altro arrotondato, che gonfia le ciglia alle radici.


Werbowy indossa il mascara “Noir Midnight” Hypnôse Star, Ombre Hypnôse eyeshadows“Erika F” I202 e “Strass Black” S310, fondotinta “Beige Diaphane” 03 Teint Idole Ultra 24H e sulle labbra Rouge in Love 170N “Sequins d’Amour”.


La collezione comprende anche un'intera linea di ombretti mono, totalmente rinnovata, in tre differenti versioni: fresco e luminoso, sofisticato e chic e glamour e intenso. 24 colori, dai toni più chiari fino a quelli più scuri. Particolarmente pigmentati. Morbidi ed intensi. E dalla texture perlata, mat, iridescente o sparkling. 



Nessun commento:

Posta un commento