mercoledì 24 ottobre 2012

MAISON MARTIN MARGIELA FOR H&M


Lasciate libera l’agenda. E alzatevi di buon’ora. Perché il 15 novembre, alle 9 del mattino, ogni fashion victim che si rispetti saprà dove trovarsi: davanti a un’entrata di H&M. Libera, finalmente, di tuffarsi sull’attesissima collezione firmata Martin Margiela. Lo stilista belga, la cui prima collezione risale al 1988, ha deciso di proporre riedizioni delle creazioni più famose realizzate in 23 anni di attività. Si tratta di capi incredibilmente fedeli agli originali, disponibili, purtroppo, solo in 230 selezionati negozi degli oltre 2200 aperti dal colosso svedese in tutto il mondo. Uno sbarco in piena regola per il quale si prevedono festanti folle di ragazzi, ma non solo, neanche troppo ordinatamente in fila, per accaparrarsi qualche pezzo. La cappa a uovo. Il piumino “cocoon”. L'abito destrutturato. Il cappotto maschile dal fitting slim. Il guanto che si trasforma in una pochette. O il completo minimal e androgino. Pezzi simbolo di una storia tra le più straordinarie. Una storia pronta oggi ad aprirsi ad un pubblico inedito e a prezzi decisamente low cost.




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