Il marchio MCM fa parlare di se con una collezione che colpisce dritta nel segno. Il brand tedesco famoso fin dal 1976 per la pelletteria luxury di qualità artigianale si reinventa con una collaborazione con il duo di artisti Craig & Karl. La collezione in edizione limitata si chiama “Eyes on the Horizon” e comprende borse, zaini e piccoli accessori. Tutti caratterizzati da un occhiale pop e colorato, stampato sul monogramma del marchio. Tutti i pezzi sono in vendita nella boutique MCM di Sloane Street a Londra, oltre che nei grandi magazzini Harrods e in selezionate boutique MCM in giro per il mondo.
martedì 6 agosto 2013
lunedì 5 agosto 2013
MSGM E LE FELPE DI TOILET PAPER
Rospi che saltano dai panini. Cavalli che volano. Mani sospese che sfoderano rossetti. Ma ci sono anche fiori che crescono in vasi misteriosi, una saponetta morsicata, un “I love you” decisamente pulp e un cavallino rampante. Sono solo alcune delle immagini, impresse su maglie unisex, della nuova collezione in limited edition co-firmata dal brand MSGM, disegnato da Massimo Giorgetti, e Toilet Paper, magazine creato dall'artista Maurizio Cattelan insieme al fotografo Pierpaolo Ferrari. La capsule, che comprende una decina di modelli con altrettanti soggetti originali del magazine, in diverse varianti cromatiche, è già acquistabile online su selezionati e-commerce (Luisaviaroma, Colette, Thecorner, Lanecrawfod). E nei negozi multimarca a partire da novembre.
domenica 4 agosto 2013
OPS! GEM
Di Ops! si sa già tutto. Sapete anche quanto io ami questo brand. Forse è per questo motivo che avrei dovuto parlarvi prima della loro nuova collana. Si chiama Ops! Gem. È in acciaio placcato. Lunga 42 cm. Con un grande ciondolo rotondo in silicone ton-sur-ton, arricchito da una pietra Swarovski di 7mm al centro e 18 mini pietre di 1,2mm intorno. È disponibile in dieci colori. Costa 24 euro. E, in più, profuma. Nonostante il prezzo, continuo sempre a
pensare che i loro prodotti migliori rimangano i bracciali!
sabato 3 agosto 2013
PRADA JACQUARD VICHY & SAFFIANO LEATHER BAG
Hanno un'aria vagamente retrò. Mi ricordano le borse degli anni Cinquanta, quelle piccole, che si portavano a mano. Sono realizzate in tessuto jacquard, con la classica stampa vichy al centro e sulla patella e pelle saffiano intorno. Hanno una piccola tracolla in cuoio che si può staccare, in modo da trasformare la borsa in una pochette, e hardware color oro. La forma è geometrica, lineare e rigida. Nonostante facciano parte della collezione autunno/inverno di Prada, queste borse sono già disponibili nei negozi del marchio. Due i modelli che potete trovare. Il primo in turchese con quadratini rossi. Il secondo rosso con quadratini celesti.
venerdì 2 agosto 2013
LA COLLEZIONE MAKE-UP FIRMATA DAGLI ONE DIRECTION
Potranno anche cantare “don’t need make up to cover up, being the way that you are is enough”. Ma quando si tratta di marketing, e soprattutto di soldi, le cose inevitabilmente cambiano. Gli One Direction, la famosa boyband nata nel 2010 dal talent show X-Factor UK, ha lanciato sul mercato una linea di prodotti di bellezza e trucchi, in collaborazione con la casa cosmetica MUA. Si tratta di rossetti, smalti, fard e lucidalabbra, che ciascuno dei membri della band ha personalizzato con autografi e disegni e scegliendo ognuno il proprio colore preferito. Così Harry ha battezzato il suo rossetto “Ti vorrei mia”, Luois “Rock me”, Niall “Moments”, Liam “I wish” e Zayn “I want”. Purtroppo la collezione è in vendita solo in Inghilterra o online su muastore e superdrag. La cosa positiva è che i prezzi sono super accessibili, sotto le 3 sterline, circa 5 euro.
Harry: smalto Fuchsia Frenzy - lucidalabbra Strawberry - rossetto Be Mine
Zayn: smalto Raspberry Rush - lucidalabbra Watermelon - rossetto I Want
Louis: smalto Popstar Purple - lucidalabbra Vanilla - rossetto Rock me
Liam: smalto Everything Emerald - lucidalabbra Blueberry - rossetto I Wish
Niall: smalto Gold & Gorgeous - lucidalabbra Cherry - rossetto Moments
giovedì 1 agosto 2013
LA COLLEZIONE DI MAKE-UP DI THE CHERRY BLOSSOM GIRL
Lei è una delle blogger più famose. Alix di “The cherry blossom girl”. Loro uno dei più grandi negozi di Parigi. Les Galeries Lafayette. A settembre hanno deciso di lanciare insieme una capsule collection in edizione limitata. Purtroppo in vendita solo in Francia. La linea sarà composta da eyeliner, gloss, palette per occhi, rossetti, blush, ma anche pochettes, pennelli e spazzole. Tutti declinati in nero o bianco panna con sopra disegnati piccoli cuori o fiori stilizzati. Non mancano nemmeno i tratti distintivi di Alix. Il nome e la wallpaper che fa da sfondo al suo blog. Per il momento non so dirvi nient'altro. Nulla trapela. Né la data di uscita. Né i prezzi. Né gli swatch. Il mio consiglio è quello di seguire direttamente il suo blog in modo da tenervi sempre aggiornate.
Iscriviti a:
Post (Atom)