martedì 31 luglio 2012

GERMANY COLLECTION BY OPI


È stato in Svizzera, Francia, America, Olanda. Ma non si ferma e continua ancora a girare il mondo. È OPI, che per la collezione di questo autunno si è ispirato alla Germania e alla sua capitale, Berlino.


Ecco i 12 smalti che fanno parte della collezione. Da sinistra a destra sono:

Don’t Pretzel My Buttons;
My Very First Knockwurst;
Berlin There Done That;
Schnapps Out of It!;
Deutsch You Want Me Baby?;
Danke-Shiny Red;
Suzi & the 7 Düsseldorfs;
Every Month is Oktoberfest;
German-icure by OPI;
Unfor-Greta-bly Blue; 
Nein! Nein! Nein! OK Fine!;
Don’t Talk Bach to Me.



Il bellissimo "Deutsch You Want Me Baby?".

MIU MIU COFFER BAG


Intramontabile e sempre molto amata, tanto da diventare la borsa simbolo di Casa Miu Miu. Femminile e raffinata. Facile da indossare. Adatta a valorizzare i look più diversi. È la Coffer Bag, la splendida hobo bag plissettata della linea giovane di Prada. Con le sue maniglie intrecciate e la lunga tracolla, che potete regolare secondo le vostre esigenze, la Coffer è utilizzabile sia come borsa da giorno che come accessorio elegante da sera. Realizzata in morbida pelle, è impreziosita da inserti metallici, in oro o in argento, che le danno un’aria un po’urbana e un po’romantica. Davvero capiente, oltre che leggerissima, vi permette di portare con voi tutto il vostro mondo grazie a due ampie tasche, chiuse da due pattine con bottone a pressione, presenti nella parte anteriore, e ad un’ampia tasca zippata, che potete trovare al suo interno. La gamma di colori è molto ampia, si va dal nero al marrone, dal prugna al grigio, fino alle tonalità più delicate come il lilla, il rosa e il bianco, perfette per l’inizio della bella stagione. Le star di Hollywood se la sono accaparrata già da tempo. A noi non resta che correre a rompere i salvadanai. 



lunedì 30 luglio 2012

VIDEO DELLA SETTIMANA

CHASTITY SHOE


Irriverenti. Sexy. E decisamente difficili da togliere. Sono le Chastity Shoe di Tom Ford, destinate a diventare presto l'oggetto del desiderio di redattrici e fashion blogger, modelle e attrici. Hanno tutte le caratteristiche della classica décolleté: tacco alto e sottile, leggermente a punta, cinturino alla caviglia. Ma un lucchetto dorato impedisce a chi le indossa di sfilarle con estrema nonchalance. Occorre, infatti, aprirle con una chiave per liberare i piedi e andare finalmente a letto o indossare un paio di ballerine, decisamente più comode!

Disponibili anche in bianco da Neiman Marcus e in tutti i negozi monomarca Tom Ford

LA VIE EN ROSE














domenica 29 luglio 2012

UNA STRANA COPPIA


La splendida top model polacca, Daria Werbowy, e l'irresistibile Betty Boop e il suo simpatico «Poo poo pi doo!». Sono loro le protagoniste del primo film destinato al pubblico della rete, titolato Star Eyes e con la prestigiosa regia di Joann Sfar, una firma da premio Oscar. Due nomi d'eccezione per il nuovo mascara firmato Lancȏme, Hypnȏse Star, destinato a diventare un must have. È ultra tecnologico e con uno scovolino double, da un lato piatto, dall'altro arrotondato, che gonfia le ciglia alle radici.


Werbowy indossa il mascara “Noir Midnight” Hypnôse Star, Ombre Hypnôse eyeshadows“Erika F” I202 e “Strass Black” S310, fondotinta “Beige Diaphane” 03 Teint Idole Ultra 24H e sulle labbra Rouge in Love 170N “Sequins d’Amour”.


La collezione comprende anche un'intera linea di ombretti mono, totalmente rinnovata, in tre differenti versioni: fresco e luminoso, sofisticato e chic e glamour e intenso. 24 colori, dai toni più chiari fino a quelli più scuri. Particolarmente pigmentati. Morbidi ed intensi. E dalla texture perlata, mat, iridescente o sparkling. 



sabato 28 luglio 2012

WHITE PANTS


Non importa che sia skinny o dal taglio maschile. A palazzo o a vita alta. Il pantalone bianco è uno dei capi che preferisco indossare in estate. Ottico, candido, puro, sta bene con tutto. A contrasto con il nero. Con un tocco di beige o di blu. Ton-sur-ton. Con dettagli fluo e vitaminici. È uno dei look preferiti di Emmanuelle Alt, che lo sfoggia anche d'inverno. Ma lo portano con disinvoltura anche Hanneli Mustaparta, Jessica Alba, Olivia Palermo, Kate Bosworth, Katie Holmes e molte altre, perché, a differenza di quanto si può pensare, calza a pennello a tutte. Al di là dell'aspetto fisico e di ogni morbida forma. Non ci credete? Basta guardare allora la sfilata primavera estate 2011 di Elena Mirò.

















venerdì 27 luglio 2012

STELLA RITTWAGEN

 

Da tempo volevo la “Cambridge Satchel Company”. C'era solo un piccolo inconveniente: in Italia non riuscivo a trovarla. Si può acquistare, infatti, solo on-line o nei grandi department store. Per fortuna ho scovato Stella Rittwagen, marchio emergente spagnolo, i cui modelli sono praticamente identici. Stessa forma. Stessi colori fluo. Forse leggermente più cara. Il prezzo della Cambridge Satchel Company dipende dalla misura scelta per la borsa e dal tipo di personalizzazione. In generale va dagli 80 euro ai 150 euro circa. La versione media della “Stella Bag” costa, invece, 160 euro. Io sono stata fortunata. L'ho comprata con i saldi, pagandola la metà: 80 euro. Ok, non esiste la possibilità di personalizzarla, inserendo le proprio iniziali o il proprio nome in oro, argento o nero. I modelli disponibili sono solo tre. E la gamma di colori tra cui scegliere è meno vasta. Ma ho potuto toccarla con mano e notare i più piccoli particolari. Consiglierei, però, a chi non ha problemi a comprare on-line, di scegliere la Cambridge Satchel Company...anche se la Stella Bag è comunque una valida alternativa.